Chirurgia Estetica

Chirurgia Estetica

CHIRURGIA ESTETICA

Alcuni inestetismi relativi a viso e corpo necessitano di particolari cure e trattamenti che la Medicina Estetica, da sola, non riesce a offrire. In questi casi si interviene con la Chirurgia Estetica, branchia della chirurgia plastica, che consiste in interventi di vero e proprio rimodellamento (minima o media entità) di tutte le zone di Viso, Corpo e zone interessate. La Medicina Estetica potrebbe ad ogni modo rappresentare un trattamento di mantenimento, post chirurgico da effettuare periodicamente.

Prima di qualsiasi intervento sarà necessario fissare un appuntamento con il Dott. Manola che, dopo aver visitato il paziente e analizzato il caso, farà un’accurata valutazione sull’effettiva esigenza di intervenire e sulle reali possibilità di ottenere risultati concreti.

La Chirurgia Estetica si rivolge a Uomini e Donne di qualsiasi età (nel caso di minori è necessaria l’approvazione da parte dei tutori legali del paziente) con inestetismi di varia origine ad interesse delle zone del viso (palpebre, labbra, orecchie, rughe, naso, zigomi, mento, mandibola, ecc.) o del corpo (liposuzione, seni, glutei, arti, etc).

I pro della Chirurgia Estetica sono molteplici:

  • ottenimento di risultati immediati
  • nessuna esigenza di reiterare l’intervento per aumentare la qualità dei risultati
  • possibilità di riprendere in tempi brevi la normale vita quotidiana e il lavoro

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.

Chirurgia Estetica Uomo

Medicina Estetica Uomo

Chirurgia Estetica Donna

Medicina Estetica Donna