Su Chi 15 marzo 2017
8 febbraio 2018
Gluteoplastica Con Acido Ialuronico, L’iperidratazione Con Biorivitalizzazione, L’epilazione Laser Soprano Ice E Accent Prime
8 febbraio 2018

5 rimedi soft per risultati fast

Ultherapy
Ultherapy
Lifting non chirurgico, Ultherapy è l’innovativo trattamento che prevede l’utilizzo di ultrasuoni microfocalizzati che agiscono in una sola seduta, in profondità e in maniera mirata contrastando la lassità cutanea alla sua origine.
L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

Dopo aver conquistare star come Courtney Cox, Jennifer Aniston e Kim Kardashian, ora Ultherapy è disponibile anche in Italia grazie alla recente acquisizione di Merz Aesthetics. Basta una sola seduta, della durata di circa un’ora, per innescare il naturale processo di ringiovanimento della pelle, stimolando la produzione di collagene in profondità grazie alla precisione dell’esclusiva guida ecografica brevettata. Non si usano bisturi o aghi e non ci sono tempi di recupero: subito dopo è possibile riprendere le normali attività.

Prezzo: da 500 euro a seduta a seconda della zona da trattare
www.dottormanola.com