Accent Prime Milano

Accent Prime

Medicina Estetica

ACCENT PRIME

ACCENT PRIME é una piattaforma dedicata al rimodellamento di viso e corpo. Offre diverse tecnologie : Radiofrequenza e Ultraspeed (Ultrasuoni).

Radiofrequenza

Dal 2002 la radiofrequenza più potente al mondo (40,68 MHz). Con la tecnologia UNIPOLAR è possibile trattare gli inestetismi del corpo dovuti alla presenza di cellulite e di ritenzione idrica. Agisce andando a riscaldare i tessuti fino a 20 mm di profondità , donando così tonicitá e compattezza ai tessuti. Inoltre, la presenza del massaggio linfodrenante integrato nel manipolo assicura risultati migliori in tempi brevi e rende il trattamento ancora più gradevole

É possibile trattare anche viso, collo e decoltè con la tecnologia BIPOLAR. Andando a riscaldare i tessuti viene stimolata la formazione di nuove fibre collagene garantendo un effetto lifting immediato, il trattamento indolore, confortevole e senza effetti collaterali.

Ultrasuoni

La tecnologia ultrasuoni è ideale per il trattamento dell’adiposità localizzata. Sfrutta 3 diversi tipi di onde andando a danneggiare selettivamente la membrana esterna dell’adipocita lasciando intatto il tessuto circostante. È un trattamento indolore e senza alcun effetto collaterale.

Radiofrequenza

Ultrasuoni

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.

chirurgia estetica uomo

Chirurgia Estetica Uomo

medicina estetica uomo

Medicina Estetica Uomo

chirurgia estetica donna

Chirurgia Estetica Donna

medicina estetica donna

Medicina Estetica Donna