Alma Prime X

Alma Prime X

Medicina Estetica

Alma Prime X

Addome, vita, fianchi, cosce, glutei o qualsiasi altra parte del corpo spesso necessita di essere rassodata e rimodellata in modo evidente. Ecco che l’innovativo e tecnologico Alma Prime X diventa lo strumento perfetto per farlo in modo non invasivo, rapido e con risultati visibili.

La tecnologia all’avanguardia di Alma Prime X è la soluzione per chi desidera migliorare la propria forma fisica rimodellando e rassodando la figura in tutti i punti desiderati. Il rassodamento si ottiene grazie all’utilizzo di ultrasuoni e della radiofrequenza, andando ad agire solo sulle cellule adipose in maniera diretta e altamente mirata.

Tutto ciò garantisce risultati di lunga durata e di altissimo riscontro qualitativo. Scopriamo insieme le caratteristiche e i principali scopi di questo innovativo sistema di rimodellamento del corpo.

alma prime x milano

Lo scopo di Alma Prime X

Sono proprio il rimodellamento puntuale e preciso delle diverse aree corporee e il rassodamento dei tessuti adiposi e molli i due principali obbiettivi che si prefigge chi sceglie di affidarsi ai trattamenti con Alma Prime X.

Questo moderno e innovativo strumento per il benessere fisico lavora appunto al rassodamento dei tessuti e agisce in modo specifico su aree quali fianchi, glutei, cosce e addome. Le cellule adipose vengono bersagliate da un’azione mirata, combinata e precisa di ultrasuoni e radiofrequenza e il corpo si modella e si rassoda. Proprio l’elevata tecnologia alla base rende Alma Prime X uno degli strumenti per il rimodellamento corporeo più efficaci presenti oggi sul mercato.

Risultati garantiti

Il trattamento non è invasivo, non è limitante e, soprattutto, garantisce risultati eccellenti e di lunga durata. Molti che hanno già avuto modo di provarlo e ne hanno testato gli effetti in maniera concreta si sono detti decisamente entusiasti dell’efficacia di Alma Prime X.

Numerosi pazienti hanno visto il proprio corpo cambiare, rimodellato in quelle parti di cui andavano poco fieri e hanno definito Alma Prime X come il numero uno nel campo del rassodamento corporeo.

Alma Prime X garantisce risultati visibili e duraturi a fronte di un’azione terapeutica e di benessere rapida e indolore.

La tecnologia alla base di Alma Prime X

La duplice azione combinata di ultrasuoni e radiofrequenza è il vero segreto di Alma Prime X.

Entrambi sono trasmessi come delle onde trasversali che vanno ad agire sulle cellule adipose nell’area dove il paziente desidera intervenire. In maniera più specifica gli ultrasuoni riducono il tessuto adiposo e le varie adiposità localizzate che alcune aree del nostro corpo tendono più di altre a formare.

La radiofrequenza o energia RF UniPolar lavora invece riscaldando i tessuti e il derma in modo specifico. In tale maniera a livello sottocutaneo si stimolano collagene ed elastina, favorendo lo sviluppo e la produzione di nuovo collagene e dunque anche di nuovo tessuto.

L’uniformità di questo trattamento è garantita dall’elevato livello qualitativo della tecnologia AlmaWave a 40,68 MHz che permette di intervenire su strati di derma più profondi e in maniera sempre omogenea. Questa doppia azione mirata avviene appunto mediante onde trasversali che si sviluppano su quattro piani differenti ma complementari tra loro. Si comincia con la tecnologia denominata Conex, che lavora a un’amplificazione e a un aumento delle onde acustiche. Il nome deriva dalla forma tendenzialmente conica di queste onde, che ne riduce la riflessione, dando così un effetto più efficace e puntuale.

Impulse è invece il programma alla base della trasmissione ed erogazione degli ultrasuoni. Questi ultimi vengono aumentati o ridotti di intensità a seconda del risultato che si vuole raggiungere. Tale programma tecnologico è dunque mirato a regolare l’intensità delle onde. La funzione di vuoto è invece ottenuta grazie al sistema definito Maximize, che garantisce un contatto continuo tra la pelle e il manipolo di Alma Prime X.

In questo modo il risultato è preciso, costante e ottimizzato. Reacct è infine la tecnologia innovativa e intelligente che riconosce il tessuto che ha di fronte. Questo eccellente strumento permette alla macchina di comprendere con precisione quale tessuto e quale porzione corporea si sta trattando, e di coordinare così terapia e intensità delle onde a seconda dei parametri e delle esigenze fisiche del singolo tessuto.

I manipoli di Alma Prime X

L’efficacia comprovata di questo strumento per il rimodellamento corporeo è ottenuta anche grazie alla presenza di diversi manipoli attraverso i quali le onde sopra descritte vengono trasmesse alla parte del corpo su cui si intende espletare la terapia. Andando nel dettaglio si possono individuare tre differenti tipologie di manipoli adoperabili.

-Il manipolo Ultrawave agisce in modo specifico attraverso gli ultrasuoni rilasciati da una piastra rimodellante formato extra large. In tal modo si lavora su porzioni corporee più ampie, con velocità maggiore e scaldando i tessuti in profondità e in maniera omogenea.

-Il manipolo Xcentuate lavora mediante energia RF. Si tratta in realtà di uno strumento doppio, dotato di due parti indipendenti e dalla temperatura regolabile che permette di effettuare una terapia rassodante su aree piuttosto grandi di tessuto.

-Il manipolo Unibody. È la radiofrequenza la tecnologia alla base di questo ultimo manipolo. Costruito con una testina capace di ruotare su sé stessa l’Unibody ha particolari e precise doti massaggianti, linfodrenanti e quindi rimodellanti i diversi tessuti. Stimolazione e produzione di nuovo collagene oltre a riscaldamento selezionato a quattro diversi livelli del derma sono le peculiarità più caratteristiche di questo applicatore rotante.

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.
Rispondi alla domanda
medicina estetica uomo

Medicina Estetica Uomo

chirurgia estetica uomo

Chirurgia Estetica Uomo

medicina estetica donna

Medicina Estetica Donna

chirurgia estetica donna

Chirurgia Estetica Donna