Rimodellamento Zigomi

Rimodellamento Zigomi

Medicina Estetica

RIMODELLAMENTO ZIGOMI

Il rimodellamento degli zigomi non consiste in un semplice aumento dello zigomo che conferisce al viso un aspetto poco naturale. Ciò è possibile grazie all’ utilizzo di un prodotto che viene infiltrato in profondità a contatto con l’osso in una zona specifica chiamata periostio. Questo prodotto si chiama idrossiapatite di calcio ha una durata di circa 8/12 mesi e riempie lo zigomo in modo naturale definendolo e se infiltrato da mani esperte permette un movimento naturale dei tessuti molli durante la mimica facciale ed a riposo si ha uno zigomo ben definito.

A mio parere questa tecnica è ideale perché con l’acido ialuronico che invece va infiltrato più superficialmente lo zigomo è poco evidente a riposo e molto evidente durante la contrazione muscolare ad esempio un semplice sorriso. Con questa tecnica avviene il contrario, a riposo lo zigomo è ben definito mentre durante la contrazione muscolare grazie alla collocazione del prodotto in profondità non si alterano i volumi del viso.

Zone da trattare: viso

Numero Sedute: Una

Tempi di ripresa: si può avere gonfiore per 24-48 ore, ma di solito dopo poche ore si ha subito un evidente miglioramento.

Durata: il prodotto dura 8-12 mesi la prima seduta, dopo aver effettuato più sedute nella stessa sede i tempi di durata del prodotto si raddoppiano.

Consigli: aspettare qualche ora prima di utilizzare cosmetici o trucchi. Non esporsi al sole nei giorni successivi al trattamento.

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.

Medicina Estetica Uomo

Chirurgia Estetica Uomo

Medicina Estetica Donna

Chirurgia Estetica Donna