Dermaclear

Dermaclear

Medicina Estetica

Dermaclear

Dermaclear, prodotto da Alma Beauty, è la nuova piattaforma tecnologica per la completa pulizia del viso. Grazie ad un’azione efficace rappresenta l’innovativa soluzione per avere una pelle del viso ringiovanita e altamente idratata.

L’esclusiva tecnologia della piattaforma si basa su un sistema a punta rotante che attraverso una serie di programmi specifici lascia la pelle del viso rinnovata e pulita. Il rituale di skincare a cui eravate abituati da oggi non sarà più lo stesso, grazie all’eccellente gamma di possibilità offerte.

Finalmente potrete cominciare a prendervi cura di voi stessi in modo piacevole e otterrete risultati eccezionali in brevissimo tempo. Scopriamo insieme le caratteristiche e le soluzioni offerte da Dermaclear che ne fanno il leader del trattamento viso.

Dermaclear milano

L’obbiettivo di Dermaclear

Avere un viso rinnovato, pulito e libero da impurità è il sogno di molti. Da oggi questo obbiettivo non è più irraggiungibile, ma diventa comodo e a portata di mano per tutti, proprio grazie alla tecnologia innovativa offerta da Dermaclear.

La piattaforma, consigliata anche dal Dottor Manola per una completa pulizia del viso e già presente tra i numerosi servizi a disposizione nel suo studio, ha infatti una tripla azione sulla pelle: esfolia eliminando lo strato di cellule morte e secche più esterno, pulisce a fondo estraendo le impurità nascoste e idrata rilassando la pelle e donandole un aspetto più giovane e pieno.

Attraverso differenti manipoli, la piattaforma agisce in maniera mirata sulla pelle del viso, dando un aspetto nuovo e più elastico alla cute. La triplice azione condensata in un unico strumento garantisce risultati eccezionali e fa di Dermaclear l’innovazione scientifica definitiva per la pulizia del viso e lo strumento di skincare migliore che oggi possiamo trovare sul mercato internazionale.

Per questo motivo è diventata la piattaforma più consigliata anche dagli esperti che hanno riconosciuto l’eccellenza tecnologica che sta alla base del suo funzionamento e la qualità dei risultati ottenuti sui pazienti che l’hanno già scelta.

Le tre innovative soluzioni di Dermaclear

L’elevato standard qualitativo che offre Dermaclear passa attraverso una triplice azione mirata grazie a tre differenti manipoli che agiscono secondo diversi criteri sulla pelle del viso.

Dermaclear Exfo

La prima fondamentale azione garantita dalla piattaforma, grazie al programma denominato Exfo, è quella esfoliante. Questo programma rimuove cellule morte, macchie e impurità presenti sulla cute del viso e prepara la pelle alle fasi successive del trattamento.

Il viso risulterà immediatamente più liscio, pulito e morbido, grazie anche all’efficace contributo dato da un siero esfoliante solubile in acqua e a base di acido alfa idrossilico (AHA) che durante questa prima fase agevola la preparazione del viso e avvia la pulizia globale della pelle dell’intero volto.

In particolar modo questo primo basilare intervento riduce in modo evidente lo strato di pelle morta esterno, elimina le macchie cutanee più o meno estese, riduce le rughe più visibili e le eventuali cicatrici, rallenta la produzione di sebo e di impurità specialmente su una pelle molto grassa e, lavorando sulla dimensione dei pori cutanei, lascia la pelle del viso pronta per assorbire sostanze antiossidanti e idratanti previste dalle fasi successive dell’innovativo trattamento.

Dermaclear Cleanse

È l’acido salicilico liposolubile (BHA) il principale protagonista della seconda azione mirata offerta da Dermaclear per un effetto lisciante e pulente davvero senza eguali. Scopo di questo secondo momento del programma skincare è infatti quello di liberare il viso ancora più in profondità da impurità, sebo e sporco.

Tutti questi ostacoli risultano essere i primi responsabili dell’aspetto secco, stanco, spento e troppo spesso invecchiato non facendo respirare la pelle e ostruendo i pori. Brufoli, comedoni, punti neri e ogni altro genere di impurità rimarrà perciò molto presto un brutto ricordo grazie proprio all’eccellente programma Dermaclear Cleanse.

Ancora una volta la pelle del viso sarà preparata al meglio per ricevere le sostanze stimolanti, nutrienti e antiossidanti necessarie a un rinnovamento completo del viso. La comprovata efficacia scientifica del programma Cleanse garantirà anche un elevato standard di sicurezza e un ottimo grado di protezione da possibili irritazioni o disagi della cute.

Dermaclear Hydrate

L’ultimo fondamentale step previsto dalla piattaforma tecnologica Dermaclear per la pulizia completa del viso è quello specificatamente mirato a idratare a fondo la cute. Grazie a uno speciale siero nutriente la pelle di ogni viso risulterà immediatamente più elastica, fresca e dall’aspetto decisamente più giovanile.

Attraverso una terza punta rotante, il siero antiossidante e altamente nutriente viene spalmato sulla pelle e si associa ad essa in superficie ma anche in profondità nel derma. La notevole idratazione garantita da questo siero concentrato e ricco di sostanze nutrienti contribuisce a rendere la pelle del viso più levigata e sana.

Oltre all’aspetto rigenerato che il siero di Dermaclear Hydrate regala al volto non bisogna dimenticare anche l’effetto protettivo e di barriera fisica sull’epidermide esterna che questo composto offre in modo deciso e specifico. Inoltre, il siero contribuisce alla produzione di collagene che rende la pelle più giovane e bella.

L’eccellenza tecnologica innovativa: i manipoli

Le straordinarie qualità garantite dalla piattaforma tecnologica Dermaclear per la completa e ottimale pulizia della pelle passano attraverso i manipoli utilizzati durante le fasi del trattamento viso.

Il primo manipolo denominato Cleanse & Peel, grazie a un’azione rotante a trecentosessanta gradi, prepara la pelle levigandola e pulendola a fondo. Scopo di questo primo elemento rotante è infatti quello di svolgere un peeling fisico, ma al contempo chimico, che pulisca a fondo la pelle del viso.

Il secondo manipolo è detto Extractions, proprio perché estrae particelle di sporco e impurità presenti in profondità nel derma. Il sistema Vortex Extraction su cui si basa l’azione di questo manipolo dall’elevato potere estrattivo è stato appositamente studiato per rimuovere ulteriormente sebo, sporco e impurità dalla pelle del viso, contribuendo a donare un aspetto fresco e più rilassato.

Il Serum Application è l’ultimo innovativo strumento di Dermaclear per un’efficace skincare. Questo manipolo idrata la pelle del viso grazie al sistema Vortex Fusion che immette in profondità nel derma una soluzione fortemente antiossidante e nutriente. L’elevata presenza di collagene in questo siero fa sì che la pelle goda di un’accresciuta elasticità e di un rinnovato benessere.

Scegliere Dermaclear

Appare dunque evidente che la scelta di affidarsi all’innovativa piattaforma pensata per la skincare sia oggi la decisione più funzionale al benessere del derma del volto. Questo strumento tecnologico, nato dall’approfondito studio condotto dagli esperti di Alma Lasers, offre una pulizia del viso completa, altamente professionale per migliorare il livello qualitativo della pelle.

Sono proprio i risultati ottenuti dai clienti che hanno già testato l’efficacia di Dermaclear a confermare l’efficacia di una piattaforma senza eguali. Infatti, in maniera piacevole e rilassante questo strumento renderà la pelle del vostro viso morbida e dall’aspetto decisamente più giovane.

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.
Rispondi alla domanda
medicina estetica uomo

Medicina Estetica Uomo

chirurgia estetica uomo

Chirurgia Estetica Uomo

medicina estetica donna

Medicina Estetica Donna

chirurgia estetica donna

Chirurgia Estetica Donna