Rimodellamento Labbra

Rimodellamento Labbra

Medicina Estetica

RIMODELLAMENTO LABBRA

Il rimodellamento delle labbra è una tecnica specifica che non consiste semplicemente nell’ aumentare la mucosa o evidenziare il contorno delle stesse, questa particolare tecnica ha come obiettivo quello di estroflettere in modo naturale senza far perdere alle labbra la loro forma. Per effettuare ciò vengono eseguite delle punture in senso orizzontale e verticale così da poter creare una griglia virtuale con l’acido ialuronico e poter dare alle labbra un aspetto naturale e duraturo nel tempo.

Per effettuare questo trattamento viene utilizzato un filler all’ acido ialuronico specifico per il trattamento delle labbra. Dopo il trattamento si può avere qualche gonfiore e lieve asimmetrie per 48/72 ore. Il risultato dura circa 6/8 mesi, le labbra saranno morbide non saranno presenti fastidiosi granulomi (pallini) evidenti al tatto.

Zone da trattare: viso

Numero Sedute: Una

Tempi di ripresa: si può avere gonfiore per 48-72 ore, ma di solito dopo poche ore si ha subito un evidente miglioramento.

Durata: il prodotto dura 6-8 mesi la prima seduta, dopo aver effettuato più sedute nella stessa sede i tempi di durata del prodotto si raddoppiano.

Consigli: aspettare qualche ora prima di utilizzare cosmetici o trucchi. Non esporsi al sole nei giorni successivi al trattamento.

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.

Medicina Estetica Uomo

Chirurgia Estetica Uomo

Medicina Estetica Donna

Chirurgia Estetica Donna